Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Balzo del leone AAPL: il titolo Apple vola in borsa e infrange ogni record storico

Balzo del leone AAPL: il titolo Apple vola in borsa e infrange ogni record storico

Mentre scriviamo le borse sono aperte in USA e il titolo AAPL di Apple vola, superando ogni precedente record. Le quotazioni al rialzo non sono recenti: è dal mese di ottobre che il titolo AAPL gode di ottima salute ma l’impennata si è intensificata sensibilmente già ieri ed è proseguita ancora oggi.

Mentre scriviamo questo articolo le quotazioni oscillano perché alcune delle principali borse USA sono ancora aperte. Pochi minuti fa il titolo Apple è arrivato a toccare +1,75% per un prezzo per azione scambiata di ben 115,20 dollari. Successivamente il rialzo è rientrato leggermente fino a +1,61% per una valutazione di 113,04 dollari per azione. Naturalmente è possibile che prima della chiusura la quotazione del titolo AAPL subisca un ulteriore calo, in ogni caso il record storico è già stato ampiamente superato.

Secondo i calcoli di AppleInsider ieri, con una quotazione di 111,25 dollari la capitalizzazione di mercato di Apple era superiore a 652 miliardi di dollari, per cui il record storico è già stato ampiamente superato con il rialzo delle quotazioni avvenuto oggi che ha raggiunto e anche superato una capitalizzazione stimata di mercato di 660 miliardi di dollari.

L’aumento delle quotazioni registrato da ottobre fino all’impennata delle ultime 24 ore è attribuito a diversi fattori: gli ottimi risultati dell’ultimo trimestre, le elevate vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, gli ottimi risultati ottenuti nelle vendite di Mac e le previsioni ottimistiche sull’arrivo di Apple Watch.
aapl 13nov2014 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità