Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Henri de Toulouse-Lautrec celebrato da Google: ecco una app per iOS

Henri de Toulouse-Lautrec celebrato da Google: ecco una app per iOS

Il doodle di oggi è dedicato Henri de Toulouse-Lautrec, artista pittore francese post-impressionista vissuto dal 1864 fino all’inizio del 1900. Google celebra quindi i 150 anni della nascita dell’artista francese, considerato uno dei più importanti della sua epoca. Chi fosse interessato a celebrare e scoprire Henri de Toulouse-Lautrec potrà farlo anche sfruttando alcune applicazioni disponibili su App Store, dedicate al pittore con applicazione omonima Henri de Toulouse-Lautrec.

Grazie all’app Henri de Toulouse-Lautrec sarà possibile recuperare le informazioni sull’artista, la sua vita, le sue influenze, ma si avranno a disposizione anche numerose fotografie ed immagini, con la possibilità di confrontare le opere, osservarle più da vicino con lo zoom, condividerle, studiarle e rispondere anche ad alcun domande sotto forma di quiz show, per testare la propria conoscenza sulla vita e l’opera dello storico artista francese. Infine, per chi fosse interessato a cimentarsi, sarà possibile modificare anche le immagini, per dare il proprio tocco personale ai capolavori dell’artista.

L’applicazione è ottimizzata per iPad e iPhone, è disponibile solo in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive per poter essere utilizzata. Chi fosse interessato a scaricarla può sfruttare questo link diretto ad App Store: Henri de Toulouse-Lautrec si scarica al costo di 4,49 euro.Henri de Toulouse-Lautrec

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità