Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Programmazione dei film con Siri, ora potete interrogarla anche in Italiano

Programmazione dei film con Siri, ora potete interrogarla anche in Italiano

La programmazione dei film con Siri sbarca in Italia. Da questa notte nel nostro paese è diventato possibile chiedere a Siri dove vedere un film, che film ci sono nella nostra zona e le loro trame.

Il funzionamento del sistema è quello classico, si pongono a Siri richieste come: voglio andare al cinema o che film ci sono qui vicino e Siri ci presenterà una lista di locandine con le pellicole in programmazione nei dintorni. Toccando le locandine, si avrà una scheda del film con attori, trama, durata e si vedrà anche la distanza dalla nostra posizione alla sala. Toccando una sezione dello schermo si lancerà Mappe e si avrà il percorso per arrivare di fronte alla biglietteria.

Siri è anche in grado di rispondere a richieste come: fammi vedere che film ci sono nella mia zona, o di presentare le schede e le trame dei film dicendo il loro titolo (anche se alcuni essendo in inglese risultano difficili da capire per la Siri italiana e altri, per la loro particolare formulazione, come numeri arabi nel titolo, la mandano in difficoltà), ci dice quali film sono in arrivo e così via. Al momento non pare ancora disponibile la ricerca dei trailer.

Grazie della segnalazione a Leonardo Fregona

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità