Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile Safari 8.02 per OS X 10.10 Yosemite

Disponibile Safari 8.02 per OS X 10.10 Yosemite

Apple ha rilasciato l’update a Safari 8.02 per OS X 10.10 Yosemite. L’aggiornamento, fa sapere Cupertino, include miglioramenti in termini di usabilità, stabilità e sicurezza. Nelle note di rilascio si spiega che è stato risolto un problema che in acuni casi poteva impedire la sincronizzazione tra i dispositivi con iCloud Drive attivo, è stato risolto un problema che poteva impedire il salvataggio delle password con la funzione di riempimento automatico, sono migliorate le performance della grafica WebGL con i display Retina, è ora possibile importare username e password da Firefox, è stato risolto un problema che impediva ad alcuni utenti di accedere a Safari dopo l’update del browser alla versione 8.01.

Apple ha anche rilasciato Safari 7.1.2 per gli utenti di OS X 10.9 Mavericks e Safari 6.2.2 per gli utenti di OS X 10.8 Mountain Lion. Gli aggiornamenti possono essere scaricati selezionando “Aggiornamenti” dal Mac App Store.

Safari712

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità