Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » CES 2015: Zagg presenta la cover con altoparlante Speaker Case e la tastiera Pocket per iPhone 6

CES 2015: Zagg presenta la cover con altoparlante Speaker Case e la tastiera Pocket per iPhone 6

Pubblicità

ZAGG ha presentato al CES 2015 due nuovi interessanti accessori per iPhone: la cover con altoparlante Speaker Case e la tastiera Pocket. Lo Speaker Case è una cover che include un altoparlante per la diffusione via Bluetooth nell’ambiente della musica, con tanto di tasti hardware per poter controllare la riproduzione direttamente dalla cover. Inoltre lo Speaker Case include anche una batteria di emergenza da 1800 mAh, che offre fino ad otto ore aggiuntive di autonomia in conversazione. Lo speaker Bluetooth integrato è permetto per riprodurre musica, l’audio dei film e anche per i videogiochi: può essere rimosso e controllato a distanza.

La tastiera Pocket è una tastiera Bluetooth che potrebbe essere l’accessorio perfetto per un iPhone 6 o ancor di più un iPhone 6 Plus. La tastiera integra pulsanti grandi circa l’85 per cento delle tastiere regolari, per mantenere così il giusto compromesso tra le dimensioni, ingombro e comodità di digtazione. Include anche un appoggio per sostenere l’iPhone e può essere ripiegata su se stessa per raggiungere il massimo della comodità e trasportabilità quando non utilizzata.

Infine, oltre ai due succitati accessori, ZAGG ha presentato anche il nuovo InvisibleShield HDX, una nuova pellicola per la protezione dei display, supersottile ma tre volte più resistente delle pellicole tradizionali, per proteggere schermo e display dei vostri dispositivi da sfortunate cadute, urti o graffi. I prodotti di ZAGG saranno tutti disponibili a partire dal trimestre corrente del 2015.
speakercase-zagg-press

zagg pocket-press-fixed ok

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità