Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2015: Onanoff presenta la Sound Cover per iPad e la seconda pelle per Macbook

CES 2015: Onanoff presenta la Sound Cover per iPad e la seconda pelle per Macbook

Onanoff ha presentato al Ces 2015 di Las Vegas le sue custodie glamour e di alta qualità per iPad e per Macbook. Tra i prodotti presenti nello stand della Onanoff, due le novità più interessanti: Sound cover, la cover per iPad che funziona anche come altoparlante, e la Synthetic leather Skin per Macbook. Sound Cover è una cover per iPad unica che contiene degli altoparlanti e offre un’alta qualità del suono, migliorando il volume di iPad di circa il 400 per cento. Sound Cover è sottile (misura solo 14 mm) e dal design leggero che ricorda le linee delle musicassette e che la rende perfetta per persone sempre in movimento che non vogliono appesantire borse e zaino con gli altoparlanti ma che non vogliono rinunciare alla qulità del suono. Protegge ipad durante i viaggi e può essere controllata tramite Bluetooth da qualsiasi dispositivo portatile. La cover è perfetta per chi utilizza iPad per ascoltare musica, per giocare con i videogiochi o per guardare i film. La batteria della cover dura circa 9 ore. Sound Cover, disponibile nei colori nero, argento e oro, è compatibile con iPad Air 1 e 2.

 

Con la seconda pelle di pelle sintetica, il Macbook cambia completamente aspetto e si trasforma in un computer che non teme graffi e soprattutto tutto colorato. Il computer, con la Synthetic Leather Skin non scivolerà più dalle mani: la copertina offre una presa perfetta del computer, aderisce perfettamente ed è facile da rimuovere (non lascia residui). La cover per Macbook comprende la copertina per il retro dello schermo (che non copre, però la Mela morsicata), una copertura per la base del Macbook e per lo spazio che si trova al di sotto della tastiera.

Entrambi i prodotti possono essere acquistati sullo Store della Onanoff: la Sound Cover costa 199 dollari, mentre la cover per Macbook è disponibile a partire da 29,95 dollari.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità