Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iTimbales: percussioni allo stato dell’arte per iPhone e touch

iTimbales: percussioni allo stato dell’arte per iPhone e touch

iTimbales nasce da una collaborazione tutta italiana tra gli sviluppatori di OutOfTheBit e il famoso percussionista Leo Di Angilla. Grazie all’esperienza di programmazione dei primi e al talento musicale del secondo, ora tutti gli utenti di iPhone e touch possono contare su un nuovo strumento musicale completamente digitale per il proprio tascabile. I suoni degli 8 timbale disponibili sono di qualità elevata e in formato 16bit, inoltre anche gli utenti più esigenti non noteranno alcun ritardo tra il tap su schermo in corrispondenza dello strumento azionato e l’effettiva emissione del suono, un dettaglio che rende ancora più realistica l’esperienza di utilizzo. Nella versione completa è possibile attivare e disattivare il riverbero, utilizzare il mixer e i controlli del volume per impostare ogni suono proprio come l’utente desidera. Oltre a divertirci con gli strumenti a percussione negli assolo è possibile suonare iTimbales arricchendo le proprie canzoni preferite memorizzate in iTunes e all’interno della memoria del tascabile. Il programma è in Inglese e ovviamente anche in Italiano. Più di qualsiasi schermata, ne riportiamo alcune qui in basso, vale la dimostrazione pratica di funzionamento in un filmato YouTube che vede agli strumenti digitali Leo di Angilla in persona. iTimbales è disponibile in versione lite gratuita oppure in versione completa al prezzo di 99 centesimi su App Store

.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità