Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Meliconi Camou Book, custodia a portafoglio con look militare per iPhone e Galaxy

Meliconi Camou Book, custodia a portafoglio con look militare per iPhone e Galaxy

Meliconi Camou Book fa parte della nuova linea di accessori dedicati ai dispositivi mobile lanciata dalla storica azienda italiana. Si tratta di una custodia a portafoglio in tessuto con effetto vintage e chiusura magnetica disponibile, oltre che per i nuovi iPhone, anche per iPhone 5/5S e Samsung Galaxy S5. Meliconi Camou Book è caratterizzata da un’apertura a libro e dalla texture camouflage in 100% cotone, per rivestire il proprio dispositivo con un tocco vintage e di tendenza, ed è multifunzione in quanto protegge integralmente il corpo dello smartphone da urti e cadute oltre ad offrire tre comode tasche interne per ospitare banconote e carte.

La Camou Book della linea My Mobile di Meliconi è reperibile direttamente sul sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici ed i siti di e-commerce compreso Amazon al prezzo di 19,99 euro in entrambe le versioni iPhone 6/5/5S e Samsung Galaxy S5.

Ricordiamo che da qualche mese Meliconi ha lanciato sul mercato diversi accessori e cover per smartphone, tra cui anche la versione per iPhone del famoso Guscio Meliconi, cover in silicone per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus che, oltre a proteggere il dispositivo da urti e cadute, ne migliora l’utilizzo con una sola mano grazie ad un’apposita fessura sul retro.

Camou Book

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità