Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » SimCity Complete Edition, il miglior simulatore di città disponibile su Mac App Store

SimCity Complete Edition, il miglior simulatore di città disponibile su Mac App Store

Pubblicità

Quando si parla di simulatore di città viene subito alla mente Sim City, vero e proprio punto di riferimento per tutti i fanatici del genere. Dopo numerose versioni apparse su PC e console, ora arriva su Mac App Store SimCity Complete Edition, tra le più complete di tutti i tempi. Più nello specifico, questa edizione completa, denominata appunto Complete Edition, propone un nuovo ampliamento del gameplay, che si sostanzia nella presenza dell’espansione intitolata SimCity: Cities of Tomorrow, oltre che nella presenza del parco dei divertimenti, di un dirigibile e dei set di città francesi, inglesi e tedesche.

Al di là delle espansioni, che ampliano sensibilmente le possibilità di personalizzazione, il gameplay alla base del titolo rimane sempre il medesimo, in cui sarà necessario creare la propria città ed effettuare scelte che plasmeranno la vita di tutti gli abitanti che la popolano. Come in ogni edizione di SimCity sarà possibile concentrare le proprie forze sull’industria o sul consumismo e incrementare così la ricchezza della nostra città, anche se a discapito della salute dei propri abitanti virtuali. Da un lato, infatti, la scelta di costruire fabbriche e industrie porterà a ingenti introiti, ma dall’altro sarà causa di inquinamento. Se questa strategia non si addice al proprio stile, allora l’utente potrà decidere di implementare tecnologia a basso impatto ambientale e migliorare così la vita dei propri Sims, rischiando però un aumento delle tasse e della disoccupazione.

Prima di acquistare il gioco, però, è necessario verificare i requisiti minimi di sistema, anche in considerazione del fatto che si tratta di uno dei giochi della serie con una grafica più performante. Per eseguire il gioco con una performance soddisfacente, il Mac deve soddisfare i seguenti requisiti minimi di sistema: velocità processore 2,2 GHz, avere 4 GB di memoria RAM e 13 GB di spazio libero su disco. Tra le schede video supportate, ATI Radeon HD 2600, NVidia GeForce 8800, Intel HD 3000, con 256 MB VRam.

SimCity Complete Edition è disponibile su Mac App Store al prezzo di 34,99 euro.

sim city cmplete edition

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità