Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple Pay anche nei distributori automatici

Apple Pay anche nei distributori automatici

Negli USA molti negozi al dettaglio stanno annunciando il supporto per Apple Pay facilitati dalla disponibilità sempre maggiore di nuovi terminali con supporto integrato dei servizi di mobile proximity payments NFC.

Finora non si era vista l’integrazione nei distributori automatici, le classiche “vending machines” e altri dispositivi self-service ma una soluzione specifica è stata presentata negli Stati Uniti da USA Technologies, società che ha fatto sapere che integrerà il supporto della tecnologia di pagamento Apple in circa 200.000 dispositivi che gli utenti usano abitualmente per comprare caffè, bibite e altro, terminali e che si trovano in chioschi, lavanderie, stazioni, ecc.

Stephen P. Herbert, Presidente e Amministratore delegato di USA Technologies ha spiegato: “Milioni di utenti che frequentano queste location apprezzeranno la convenienza e sicurezza di Apple Pay per gli acquisti quotidiani”, spiegando anche che, a suo dire, Apple Pay consentirà di incrementare le vendite in virtù della sicurezza e semplicità d’uso.

La società offre strumenti specifici a chi vuole integrare Apple Pay nelle vending machine di chioschi, parchi divertimenti, stazioni, autolavaggi, ecc. Sono stati siglati accordi con Starbucks e la catena dei piccoli negozietti “Mom and Pop”.   Altri accordi sono in corso, inclusi alcuni con distributori di carburante e a questo proposito anche da parte della compagnia Chevron sono in corso accordi con Apple.

VendingMach

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli