Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Batteria esterna da 8000 mAh, stile e potenza a 18 euro, sconto quasi finito

Batteria esterna da 8000 mAh, stile e potenza a 18 euro, sconto quasi finito

Se volete una batteria d’emergenza come nessun altra, stilisticamente ineccepibile, facile da trasportare, leggera, con persino degli accessori in dotazione, eccola: la Aukey 8000 mAh che grazie ad un codice Macitynet ad un prezzo di 17,99 oppure  24,29 euro, anche se lo sconto sta quasi per terminare.

Questa batteria è stata recensita da Macitynet qualche settimana fa. La nostra redazione l’ha trovata, come potete leggere scorrendo interamente la prova, uno dei prodotti migliori nella sua categoria, una vera e propria sorpresa per il rapporto tra qualità e prezzo. Vi invitiamo ad approfondire l’argomento, se siete interessati, leggendo il nostro articolo. Qui ci limitiamo a sintetizzare, dicendo che questo accessorio è mirabilmente confezionato, dotato di una sacca in feltro per il trasporto, un cavo di ottima qualità e segnato da una cura del dettaglio inusuale, dalle plastiche opache di elevato livello e un fattore di forma molto comodo. Pur non essendo piccolissima, la Aukey 8000 mAh è eccezionalmente sottile e leggera, una delle batterie più leggere che abbiamo mai maneggiato nonostante gli 8000 mAh di capacità.

Le versioni di questa batteria sono due, tutte e due stilisticamente identiche. Per avere la versione base, utile a chi non ha un iPad (con cui non è compatibile) e non ha molto interesse ad avere una ricarica veloce, quanto la massima quantità di energia al miglior prezzo, oppure ha un telefono Android, bastano solo 17,99 eur0 (spedizione inclusa), un prezzo eccezionale in rapporto alla qualità del prodotto. Vi basterà usare il codice E3UXXDD2 nel carrello.

Se volete qualche cosa di più potete rivolgervi alla batteria con la tecnologia AIPower, un sistema che le consente di leggere il dispositivo connesso e di fornire sempre la massima potenza. Ad esempio è in grado di capire se abbiamo collegato un iPad, un iPhone 6 e 6 Plus, un cellulare o un tablet Android, e adeguarsi ad esso, ricaricandolo alla massima velocità di cui è capace. Questa batteria che già al prezzo regolare, 26,99 euro, sarebbe un affare da tenere in assoluta considerazione, visto che batterie con la stessa capacità costano più o meno la stessa cifra, ma sono molto meno curate, prive di custodie e cavetteria e confezionate in maniera molto più dozzinale, con Macitynet e il codice Z8SBS42S scende al di sotto del prezzo di una qualunque comune batteria: 24,29 euro, con spedizione Amazon inclusa nel prezzo.71jyQ7ahGhL._SL1001_-1

L’offerta è valida solo fino sabato 31 gennaio

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità