Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Traffic Buster, dirigi il traffico ed evita spaventosi incidenti su iOS

Traffic Buster, dirigi il traffico ed evita spaventosi incidenti su iOS

Traffic Buster è il tipico endless game, non più originale, ma comunque divertente, in grado di far passare al giocatore ore e ore di divertimento, semplicemente nel tentativo di raggiungere il maggior punteggio possibile e resistere quanto più a lungo sulla scena. Scopo di gioco è quello di dirigere il traffico ad un pericoloso incrocio senza semaforo, in cui le auto sfrecciano incuranti dei veicoli che vengono dai lati opposti.

Il giocatore, allora, fungerà da vero e proprio vigile, in grado di arrestare la marcia di tutti i mezzi che si palesano a schermo, semplicemente con singoli tap. Sarà sufficiente toccare le macchine per arrestarne la corsa, mentre con un secondo tap si avvierà nuovamente la marcia. Con slide immediati, invece, si imprimerà una forte accelerazione ai mezzi a quattro ruote, così da permettergli di attraversare velocemente l’incrocio. Ovviamente, dopo pochi secondi a schermo l’incrocio sarà sommerso da veicoli di tutti i generi, così che governare il traffico diverrà davvero impossibile. Le tipologie di veicoli presenti in gioco sono davvero tante e tutte con una particolare velocità. Gli autobus, ad esempio, sono più lenti e pesanti, mentre le auto della polizia risultano particolarmente veloci e insidiose da gestire. Le sessioni di gioco imposte da Traffic Buster sono veloci, così che il titolo si adatta a sessioni mordi e fuggi da giocare in qualsiasi momento della giornata.

Il titolo si discosta dai molti altri esponenti dello stesso genere per via di una grafica particolarmente curata, con effetti di luce non indifferenti. Questi si notano particolarmente dopo il primo urto, che innesterà una sorte di reazione a catena, che esplosione dopo esplosione porterà i veicoli presenti a schermo a saltare per area. E così, se inizialmente ci si divertirà a gestire il traffico e guadagnare punti, dopo il primo impatto il divertimento sarà passivo: guardare gli incidenti che si alterneranno sulla scena, come in una coreografia dove saltano per aria auto e autobus.

Traffic Buster è disponibile in App Store al prezzo di 99 centesimi e si scarica da qui come applicazione universale per iPhone e iPad.

Traffic Buster

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità