Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Lascia Tristan Nitot, storico portavoce di Mozilla in Europa

Lascia Tristan Nitot, storico portavoce di Mozilla in Europa

Tristan Nitot, portavoce di Mozilla in Europa, ha lasciato dopo 17 anni la fondazione. Nitot è stato, tra le altre cose,  anche responsabile dei rapporti con gli sviluppatori e di tutte le attività di marketing e pubbliche relazioni di Mozilla nel Vecchio Continente. L’ex Principal Evangelist di Mozilla afferma ora di volersi dedicare alla scrittura di un libro sulla privacy e la sorveglianza di massa (alcuni punti chiave si trovano sul suo blog) e che si occuperà ancora della fondazione ma solo come volontario.

Creata nel Luglio 2003, la Mozilla Foundation offre supporto organizzativo, legale, e finanziario ai progetti open-source di Mozilla. La fondazione non ha scopo di lucro e il suo fine è assicurarsi che il progetto Mozilla continui ad esistere oltre la participazione dei singoli volontari, per permettere le donazioni di proprietà intellettuali ed erogare finanziamenti e per fornire un mezzo che limiti l’esposizione legale nel partecipare ai progetti software open-source.

Tristan Nitot
Tristan Nitot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli