Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Non perdete niente con Chipolo, medaglietta Bluetooth: fino alle 18 solo 21 euro

Non perdete niente con Chipolo, medaglietta Bluetooth: fino alle 18 solo 21 euro

Se non volete perdere niente e trovare sempre tutto, potete farlo spendendo 21 euro per ciascuna delle cose che non volete mai perdere di vista. È questo il prezzo cui viene offerto, solo fino alle 18,  Chipolo un tag Bluetooth.

La nostra redazione ha avuto modo di testarlo in passato pubblicando una recensione (click qui per leggerla) alla quale vi rimandiamo nel caso voleste approfondire l’argomento con impressioni d’uso e test sul campo. I sintesi, si tratta di un piccolo dispositivo che si può agganciare alle chiavi, al collare del cane, alla reflex, allo zaino ed a tutte quelle cose che volete evitare di perdere a tutti i costi.

Il piccolo dispositivo infatti si collega tramite Bluetooth allo smartphone ed avvisa l’utente con una notifica quando si allontana oltre i 10 metri dall’utente: in questo modo se vi scivolano le chiavi dalle tasche, se vi stanno rubando la reflex o se il vostro cane si sta allontanando troppo, potrete agire tempestivamente ed evitare il peggio.

Come spiegato l’offerta è limitata nel tempo e nelle scorte, quindi se siete interessati è bene affrettarsi: solitamente viene venduto a 30 euro ma, ancora per poco, lo si può acquistare su Amazon a 20,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

Chipolo 71vEeg4zc7L._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità