Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Darkroom: tutto il meglio di Lightroom, gratis su iPhone

Darkroom: tutto il meglio di Lightroom, gratis su iPhone

Tutto il meglio di Lightroom su iPhone. Ecco cos’è in breve Darkroom, una nuova applicazione disponibile gratuitamente su App Store che porta sullo smarpthone della Mela gran parte delle funzioni principali del noto software di editing fotografico senza sborsare un euro.

Caratteristica principe della nuova applicazione disponibile da pochi giorni sul negozio virtuale di Apple è la possibilità di salvare, come fossero filtri, le regolazioni applicate manualmente su una fotografia: in questo modo sarà possibile applicarle nuovamente in futuro con un solo click.

Luci, ombre, neri, bianchi e mezzitoni possono essere regolati facilmente anche attraverso lo strumento Curve, acquistabile separatamente tramite in-app purchase. Interessante la possibilità di aggiungere delle bande bianche alle fotografie rettangolari in modo da “trasformarle” in quadrate per poter essere quindi pubblicate su Instagram, social network della fotografia dove per l’appunto sono accettate solo fotografie di forma quadrata.

Darkroom, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store nella sola versione per iPhone. Click qui per scaricare

Darkroom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità