Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » YouTube Kids, l’app dedicata ai bimbi sbarca su App Store in USA

YouTube Kids, l’app dedicata ai bimbi sbarca su App Store in USA

YouTube Kids è su App Store negli Stati Uniti. La nuova applicazione di Google, annunciata negli scorsi giorni, è appena approdata su iOS ed è completamente gratuita.

Come preannunciato, al momento è disponibile solo per iPhone e iPad negli Stati Uniti ed offre una serie di video, canali e playlist pensati appositamente per i bambini. L’interfaccia grafica, come era prevedibile, è stata progettata proprio per facilitare la consultazione dei contenuti grazie a pulsanti grandi e di rapido accesso.

Tra le impostazioni pensate per i genitori, si può disattivare la possibilità di effettuare ricerche, garantendo così l’accesso ai soli contenuti selezionati dall’applicazione stessa. Inoltre, è possibile attivare un timer per essere sicuri che i bambini non stiano incollati al dispositivo per troppe ore.

Si tratta in sostanza di un luogo sicuro per i bambini che vogliono fruire di contenuti multimediali in sicurezza. YouTube Kids, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store USA in versione universale per iPhone e iPad. Nel momento in cui scriviamo non si hanno notizie sulla data di rilascio fuori dagli USA, per Europa e soprattutto per l’Italia, ma è probabile che il gigante dei video online abbia in programma il rilascio dell’app Kids YouTube anche negli altri Apple Store nazionali.

screen640x640

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità