Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Facebook Messenger guadagna l’estensione per iOS 8

Facebook Messenger guadagna l’estensione per iOS 8

Facebook ha rilasciato un piccolo, ma importante aggiornamento per la sua app Messenger per iPhone e iPad, che giunge così alla versione numero 22.

La novità è una estensione per la condivisione di immagini, link o video da qualsiasi altra app, ed è disponibile solo per gli iPhone su cui è installato iOS 8 o versione successiva.

Un volta scaricato l’aggiornamento, abilitare l’estensione è semplicissimo ed è una operazione che bisogna fare una sola volta: lanciate Safari, toccate l’icona di condivisione  in  basso al centro, scorrete la prima riga verso destra fino a visualizzare il pulsante “Altro”, quindi attivate l’opzione Messenger.

Da questo momento in poi, l’app di messaggistica di Facebook sarà tra le opzioni disponibili di condivisione di qualunque app.

Facebook messenger è un app universale, localizzata in italiano, richiede almeno iOS 7.0 e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

facebook messenger 2 facebook messenger 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità