Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » BuyDifferent – OWC: una partnership Italia USA di successo nel segno della Mela

BuyDifferent – OWC: una partnership Italia USA di successo nel segno della Mela

1,7 Milioni di GigaByte: è la capacità complessiva degli SSD di OWC venduti da BuyDifferent nei primi 12 mesi del fortunato sodalizio commerciale tra il noto e-commerce italiano dedicato agli utenti Apple e l’americana OWC NewerTech, azienda informatica fondata a Chicago alla fine degli Anni ’80. Con un fatturato che sfiora i 100 Milioni di dollari e 140 dipendenti, oggi OWC è leader mondiale nella produzione di componenti di espansione per i Mac, proponendo soluzioni di upgrade d’avanguardia anche per i modelli che Apple ha ufficialmente dichiarato non espandibili. Parliamo dei MacBook Air, dei MacBook Pro con Retina display  2012 e di alcuni iMac più recenti che, per quanto non espandibili lato RAM, possono essere potenziati con SSD più capienti e prestanti.

“La partnership siglata un anno fa tra le nostre aziende puntava ad espandere la notorietà del brand e dei prodotti OWC anche nel nostro Paese e, per BD, ad avere un solido fornitore specializzato sull’ingegnerizzazione di upgrade Mac.” – spiega Antonio Capaldo, CEO di BuyDifferent, “OWC ha scelto BuyDifferent come distributore esclusivo per l’Italia, dopo aver considerato la nostra esperienza e le comuni sinergie in termini di mercato. OWC realizza prodotti eccezionali e consente a milioni di utenti Mac in tutto il mondo di estendere di 2-3 anni la vita utile del proprio computer, rinviando l’acquisto di una nuova macchina, spesa che non è sempre affrontabile a cuor leggero, tanto per l’utenza domestica quanto per quella professionale”.

“Sono particolarmente colpito dall’eccezionale facilità con la quale i nostri clienti riescono a individuare gli esatti componenti di espansione OWC per i propri Mac” aggiunge Larry O’Connor, CEO e fondatore di Other World Computing, “I nostri upgrade potenziano i Mac e li rendono migliori rispetto all’acquisto di un nuovo prodotto: il tool Upgrade Assistant rilasciato da BuyDifferent per il mercato italiano, oggi rende più semplice e veloce che mai la scelta dei potenziamenti”.

Antonio Capaldo
Antonio Capaldo

Se siete intenzionati a potenziare o aggiornare il vostro Mac desktop o portatile, vi ricordiamo che ancora per pochi giorni è possibile approfittare degli incentivi legati alla promozione Bonus Upgrade lanciata congiuntamente dalle due aziende partner. Fino al 31 marzo, acquistando espansioni per almeno 130 €, avrete diritto ad uno sconto immediato di 25 € alla cassa. La promozione è applicabile non solo a tutti i dischi SSD, ma a qualsiasi potenziamento: Hard Disk, memorie RAM, batterie potenziate, kit Optibay e alimentatori per Mac portatili.  Il bonus si estende anche ai servizi di installazione PotenziaMac in sede oppure a domicilio.

Gli upgrade selezionati dagli EspertiMac di BuyDifferent consentono di velocizzare qualunque modello di Mac prodotto da Apple negli ultimi 10 anni: dai MacBook Air ai Mac Pro, dagli iMac ai MacBook Pro.

Per individuare a colpo sicuro le espansioni specifiche per il vostro modello, il sito mette a disposizione la App Upgrade Assistant. Non appena scaricato e lanciato, il tool riconoscerà in automatico il Mac utilizzato e vi indicherà le espansioni 100% compatibili con il vostro Mac.

owc products

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità