Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Come contrassegnare tutti gli iMessage come “letti”

Come contrassegnare tutti gli iMessage come “letti”

Se vi capita di dimenticare l’iPhone per qualche ora e ritrovarvi con decine di iMessage da leggere, magari di scocciatori, e desiderate togliere la notifica di lettura in un sol colpo, sappiate che su iOS c’è un tasto, non proprio in bella vista, che farà al caso vostro.

Come ricorda un utente su Reddit, anziché aprire e chiudere ogni conversazione, è sufficiente aprire l’app Messaggi, selezionare la voce Modifica, quindi cliccate il pulsante in basso a sinistra “Leggi tutti”. Eventualmente è possibile anche selezionare solo le conversazioni che non si ha voglia di leggere, lasciando la notifica, magari per dopo, di quelle che realmente interessano. Selezionando anche solo una conversazione infatti, il pulsante “Leggi tutti” cambierà in “Letto”, ricordandoci che solo a quelle realmente selezionate sarà rimossa la notifica di lettura.

2015-03-25 08.33.30 letti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli