Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dungeon Crawlers Metal, fantasy e tesori diventano magici in grafica Metal su iOS

Dungeon Crawlers Metal, fantasy e tesori diventano magici in grafica Metal su iOS

Dungeon Crawlers Metal per iPhone e iPad permette di esplorare vasti mondi sotterranei, sterminare orde di mostri e racimolare bottini e tesori, attività ben note agli appassionati del genere fantasy, solo che questa volta il tutto è impreziosito da due ingredienti a sorpresa: il combattimento tattico a turni e l’impiego delle nuove routine grafiche Metal di Apple.

Negli Stati Uniti chi ha provato in anteprima il gioco lo ha apprezzato per la storia particolarmente ricca ed elaborata: il giocatore è immerso in un mondo credibile accompagnato da una trama che non risparmia diversi colpi di scena, catturando l’interesse dell’utente con lo sviluppo della storia ma anche con humor e battute. Potremo esplorare 10 vaste mappe multilivello dando la caccia a goblin, orchi, mummie e altre pericolose creature con l’obiettivo di scovare tesori sempre più ingenti, per farlo però non dovremo contare solo sulla spada e le armi ma anche su tattica e strategia grazie al sistema di mosse a turni.

Scelte le mosse del nostro gruppo l’azione prende vita sullo schermo con ambienti 3D con illuminazione dinamica, grafica colorata e dettagliata, ombre ed effetti di ultima generazione gestiti grazie alle routine grafiche Metal create da Apple e messe a disposizione degli sviluppatori. Per sfruttare appieno Dungeon Crawlers Metal occorre iOS 8 e un dispositivo dotato di processore grafico recente per sfruttare Metal, quindi di parte da iPad Air 1, iPad mini 2, iPhone 5s e superiori.

Dungeon Crawlers Metal costa 4,99 euro per iPhone e iPad.

Dungeon Crawlers Metal 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità