Come eliminare alla fonte gli errori di raccolta ordine: ZotSell l’app integrata con 18 sistemi ERP

Con ZotSell per iOS e Android è possibile eliminare anche gli errori di raccolta ordine alla fonte: ecco come

Eliminare gli errori di acquisizione ordini è possibile agendo direttamente alla fonte anche usando un tablet o uno smartphone. L’uso di questi dispositivi come prodotti professionali, a supporto della propria attività, deve però essere accompagnato dal giusto software creato per sfruttare i migliori e più attuali canali, come è il caso di ZotSell, un’app, per iPad e Android, per la Sales Force Automation.

All’interno di un’azienda può capitare, talvolta molto spesso, di ricevere un ordine di un prodotto incompleto: ad esempio, oltre a mancare qualche dato di fatturazione, talvolta potrebbero essere riportati dati importanti con errori durante la trascrizione, rendendone difficoltosa la corretta spedizione. Questo accade perché l’azienda non è effettivamente in grado di offrire uno strumento capace di controllare, in fase di immissione, la qualità e la correttezza formale degli ordini.

Zotsell è lo strumento ideale in grado di raccogliere gli ordini in digitale con una serie di controlli preventivi che obbligano il cliente ad inserire correttamente i dati: in pratica con quest’app si riceveranno gli ordini senza errori in quanto è in grado di controllare alla fonte i dati minimi necessari per portarlo a termine.

Per riuscire ad eliminare alla fonte gli errori di raccolta ordine, l’app Zotsell deve essere integrata con i gestionali ERP aziendali. Fino ad oggi per fare questo erano necessarie alcune giornate di un consulente che scrivesse manualmente le procedure di import/export dati dal gestionale. Da oggi Zotsell ha reso disponibile ai propri clienti un connettore universale che permette di leggere e scrivere i dati in modo veloce da 18 gestionali quali NAV, AX, Sage, Sap, Infor (Baan), Teamsystem, Esa, Sistema, Metodo, Onda, Mago, Passepartout, Galileo e Zucchetti riducendo notevolmente i costi e i tempi.

L’app offre anche funzioni di CRM, catalogo, ordini, preventivi, chat intra aziendale, permette di restare in contatto con i propri clienti utilizzando la propria piattaforma di vendita (deck) social e molto altro ancora. Ha anche funzioni di geotargeting e di notizie per la forza vendita e permette di ridurre gli insoluti da parte dei clienti.

ZotSell, 100% sulla nuvola ma in grado di funzionare perfettamente anche offline, è disponibile in diverse modalità di utilizzo: è possibile sfruttare una demo gratis su iTunes oppure la versione a pagamento per le aziende con licenza Apple Enterprise.

ZotSell