Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Watch controlla l’auto Tesla come Kitt di Supercar

Apple Watch controlla l’auto Tesla come Kitt di Supercar

La fantascienza degli anni ’80 diventa realtà: tramite l’app Remote S uno sviluppatore riesce a controllare numerose funzioni dell’auto elettrica Tesla con Apple Watch, in modo molto simile a quanto mostrato nella serie di telefilm Supercar degli anni ’80.

Nel video che inseriamo in calce in questo articolo è possibile osservare l’app Remote S in funzione mentre controlla il clacson di una vettura Tesla ma anche l’apertura del collegamento per la ricarica, apertura e chiusura del tetto panoramico, il bagagliaio, l’impianto di condizionamento e molto altro ancora. L’app Remote S è stata creata da Allan Wong in solamente 3-4 giorni di lavoro continuato, iniziato febbrilmente non appena lo sviluppatore ha ricevuto l’Apple Watch speditogli da Apple.

Wong dichiara che l’idea di creare Remote S non parte da considerazioni commerciali: persino negli USA circolano poche Tesla visto il prezzo piuttosto elevato, ancora meno sono i proprietari di una Tesla che possiedono anche Apple Watch. Il lavoro appassionato del programmatore è quasi completato: interfaccia e funzioni saranno molto simili a quelle viste in video quando Remote S sarà rilasciata su App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità