Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Star Wars Day, iFixit festeggia Guerre Stellari smontando la spada laser

Star Wars Day, iFixit festeggia Guerre Stellari smontando la spada laser

Il 4 maggio è lo Star Wars Day, giornata di festa dei fan della saga di Guerre Stellari scelto per l’assonanza della frase “May the fourth be with you” (dove May sta per Maggio e fourth per il giorno 4) con il celebre motto usato dai cavalieri Jedi nei film “May the Force Be With You”, ovvero “Che la forza sia con te”. Per celebrare questo giorno, iFixit ha messo da parte Apple Watch, computer e gadget digitali offrendo la propria esperienza nello smontaggio dei dispositivi per mettere le mani su uno di quei gadget che probabilmente ognuno di noi ha desiderato avere almeno una volta nella vita: la spada laser.

La versione smontata pezzo dopo pezzo è quella del maestro Obi-Wan Kenobi in vendita su SlothFurnace.com che – scherzano – deve averla progettata con l’idea di accedere facilmente alla camera che incapsula il cristallo Adegan, visto l’elevato grado di riparabilità della spada (10 su 10). Ogni fase pubblicata, che invitiamo a visionare a partire da questa pagina, è satura di collegamenti con i vari film, come la mano del drone che appare in una immagine, tra battute ed esaltanti annotazioni che fanno sicuramente emozionare i fan più sfegatati della saga.

LQR22TDIoMPZIUl3.huge Star Wars Day

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità