Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Chiede aiuto alla polizia con l’ app di Pizza Hut, salva

Chiede aiuto alla polizia con l’ app di Pizza Hut, salva

Ordinare le pizze con l’app di Pizza Hut e salvarsi la vita. Naturalmente è successo in USA, in Florida, da sempre il Nuovo Mondo è territorio ideale per le nuove tecnologie e anche per l’impiego non convenzionale delle stesse. In questo senso richiedere l’aiuto delle forze dell’ordine usando l’app di Pizza Hut rappresenta uno dei casi più curiosi, un’idea intelligente che ha funzionato e, perché no, potrebbe funzionare anche in altri casi.

Lei è Cheryl Treadway che dopo una lite con il compagno si è vista presa in ostaggio nella sua stessa abitazione, minacciata con un coltello. Il colpo di genio quello di chiedere e ottenere il permesso di usare l’app di Pizza Hut per ordinare le pizze, sfruttando il campo per inserire eventuali commenti o note per trasmettere il suo messaggio di SOS. Invece di richiedere doppio salame, cottura leggera o di segnalare indicazioni per la consegna Cheryl ha sfruttata il campo disponibile per scrivere “Per favore aiuto, chiamatemi il 911” messaggio che è stato subito interpretato alla lettera dal personale di Pizza Hut.

Nel verbale dello sceriffo troviamo l’altra parte della spiegazione: Cheryl ordinava spesso e si recava anche personalmente nel negozio Pizza Hut più vicino alla sua abitazione, per questa ragione il personale ha ritenuto subito autentico il messaggio di richiesta aiuto.

app di pizza hut aiuto 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli