Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tre biglietti da visita di Steve Jobs venduti all’asta a 10.050 dollari

Tre biglietti da visita di Steve Jobs venduti all’asta a 10.050 dollari

I biglietti da visita di Steve Jobs, messi all’asta per beneficenza, hanno fruttato ben 10.050 dollari; questa l’offerta massima che il vincitore ha dovuto piazzare per aggiudicarsi i cimeli, si tratta di tre biglietti da visita relativi ai ruoli di Jobs presso Apple, NeXT e Pixar.

In pratica i biglietti da visita di Steve Jobs valgono circa 15 iPhone: erano in possesso e gelosamente custoditi da una famiglia in California e sono stati venduti all’asta durante lo scorso fine settimana. Il ricavato sarà destinato alla scuola di The Marin School. Il vincitore dell’asta è Tim Knowles, CEO e co-fondatore di Stacks, una startup con sede in Australia che permette agli utenti di condividere i propri biglietti da visita in modo digitale tramite un’applicazione per iPhone, che sarà pubblicata in App Store entro la fine dell’anno. Una bella pubblicità, questa, che accenderà i riflettori sull’applicativo prossimo ad arrivare su iOS.

L’obiettivo dell’asta è stato pienamente raggiunto, dato che gli organizzatori avevano preventivato un’offerta massima di 10,000 dollari. Così è stato, con un extra di appena 50 dollari. Il vincitore dell’asta, Knowles, ha riferito che i tre biglietti da visita troveranno posto all’interno del suo ufficio, e saranno fonte di ispirazione per tutti i dipendenti. Il vincitore, altresì, ha confessato di aver collezionato centinaia di biglietti da visita in questi ultimi anni, tra i quali non manca quello del co-fondatore Apple, Steve Wozniak. Sicuramente, i pezzi più pregiati della sua collezione sono rappresentati proprio dagli ultimi tre ottenuti, appartenenti a Steve Jobs, che è riuscito anche a trasformare tre piccoli pezzi di carta in oro. O quasi, dato che 10.050 dollari non sono certo cifra da poco.

biglietti da visita di steve jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli