Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » YouTube Break diventa cioccolato per festeggiare 80 anni di KitKat

YouTube Break diventa cioccolato per festeggiare 80 anni di KitKat

Dopo Android KitKat un’altra collaborazione tra Google e Nestle: per festeggiare 80 anni della celebre barretta in Regno Unito arrivano confezioni ad hoc in cui invece del celebre nome KiKat è stampato YouTube Break. Questa edizione limitata di KitKat  è distribuita in vendita in Regno Unito con una “tiratura” prevista di 600mila confezioni.

Durante questo periodo sugli smartphone che funzionano con Android basterà pronunciare la frase “OK Google, YouTube my break” per visualizzare immediatamente i video più gettonati sul principale portale di video in streaming di Internet. Nestle precisa che la collaborazione con Google e le confezioni di KitKat in versione limitata YouTube Break sono solamente uno delle 72 diverse varianti di confezionamento, per un totale di 400: si prevede che per festeggiare gli 80 anni di KitKat saranno prodotte 100 milioni di confezioni speciali.

youtube break 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli