Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Bose QC20 scontate, eccezionali auricolari a sopressione di rumore: 231 euro

Bose QC20 scontate, eccezionali auricolari a sopressione di rumore: 231 euro

Sembra essere la festa degli sconti Bose su Amazon; dopo i ribassi su SoundLink Mini e quello sulle cuffie a sopressione di rumore QuietComfort 25, ecco quello sulle auricolari sempre a soppressione di rumore QuietComfort 20, proposte anche qui, come le QC25, a 70 euro meno del prezzo originale: 230 euro.

Questo eccezionale accessorio è stato testato, come molti altri di Bose, da Macitynet in una dettagliatissima recensione e le nostre conclusioni sono state perentorie: se le cuffie QuietComfort 25 sono le migliori cuffie a sopressione di rumore del mercato, le auricolari QC 20 sono senza alcun dubbio e con un vantaggio persino superiore sulla sparuta concorrenza, le migliori auricolari a sopressione attiva del rumore. Anzi a nostro giudizio se lo scopo che vi prefiggete è avere un accessorio utile per ascoltare musica e riposare le orecchie in ambienti rumorosi, le auricolari sono anche migliori delle QC20. A differenza delle “cugine” sono quasi invisibili, le dimensioni sono solo di poco superiori per dimensioni a quelle di auricolari normali; in pratica stanno in un taschino, il che per un viaggio è comodissimo. Hanno batterie ricaricabili e funzionano anche senza alimentazione (anche se ovviamente non c’è la sopressione del rumore ma solo la musica). Per essere cuffie antirumore hanno una buona qualità audio ma soprattutto sono eccezionalmente efficaci nella sopressione del rumore. Secondo molti siti specializzati, sono in assoluto il prodotto antirumore di fascia consumer migliore al mondo.

Se quindi  siete pendolari in treno o in bus, se avete dei vicini rumorosi, se viaggiate in aereo, se semplicemente amate isolarvi mentre ascoltate musica, le QC20 sono il prodotto che vi serve specialmente ora che hanno un costo di solo 231,32 euro, invece dei 299 euro del mercato e che non troverete da nessun’altra parte, visto che Bose, fuori da Amazon, non sconta i suoi prodotti in nessun canale.

Ricordiamo che in passato sconti come questi sono durati lo spazio di un week end, quindi se vi interessa comprate subito perchè è molto difficile che l’offerta possa continuare a lungo.

Click qui per comprare sia la versione per iPhone che la versione per Android, Windows e Blackberry.

61uVjq4JH3L._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità