Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple Watch in auto con Mercedes-Benz: l’app è in arrivo

Apple Watch in auto con Mercedes-Benz: l’app è in arrivo

Apple Watch sarà utile anche in auto. Lo lascia intendere Mercedes-Benz annunciando l’arrivo, entro l’autunno, della nuova applicazione per lo smartwatch di Apple che collaborerà a stretto contatto con l’autovettura dell’utente.

Come si evince anche dal video di presentazione, che alleghiamo in calce all’articolo, sarà sufficiente avviare l’app dal polso e cercare le indicazioni per un determinato luogo. Nell’esempio, è sufficiente dire “Pizza” per trovare le pizzerie più vicine selezionando poi quella desiderata. A quel punto, una volta entrati in auto ed accesa la macchina, la navigazione verrà spostata sul display nell’autovettura così da non distrarre l’utente durante la guida.

Dopo aver parcheggiato, il resto del percorso da completare per raggiungere il luogo desiderato sarà spostato sull’orologio, dimostrando quindi una forte interoperabilità tra le due parti. In base a quanto si apprende l’app sarà utilizzabile con tutte le Mercedes-Benz di Classe C e Classe S, mentre in futuro la compatibilità sarà estesa a più modelli. Oltre a facilitare la navigazione GPS, l’app sarà utile anche per dare uno sguardo al livello del carburante, ai chilometri percorsi ed altri dati utili.

Apple Watch in auto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità