Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Plants vs Zombies 2 la Città Perduta Parte 1 con 16 nuovi livelli su iOS

Plants vs Zombies 2 la Città Perduta Parte 1 con 16 nuovi livelli su iOS

Aggiornato uno dei giochi più apprezzati di sempre su iOS: con Plants vs Zombies 2 la Città Perduta Parte 1 arriva la nuova espansione che introduce 16 nuovi livelli di gioco arricchiti da nuove piante e zombi. Anche se è stato rilasciato quasi 2 anni fa questo titolo di Electronic Arts è riuscito a mantenere alta l’appetibilità e il divertimento grazie a un flusso costante di sfide settimanali e di aggiornamenti che hanno introdotto nuovi mondi di gioco, livelli, armi e nemici.

Nella nuova era delle civiltà amazzoniche dovremo affrontare 10 nuovi tipi di zombi tra cui lo scavatore armato di badile che sradica le nostre piante, uno zombi aerotrasportato da un insetto, una signora zombi munita di ombrello da sole antiproiettile, un immenso e devastante zombie Gargantua e altri ancora. I giocatori sono così impegnati nell’escogitare nuove tattiche e diversificare l’uso delle piante per far fronte alle nuove minacce, anche usando le nuove piante tra cui Red Stinger che lancia proiettili infuocati, una pianta catapulta con colpi che rimbalzano da uno zombi all’altro infliggendo danni e un la pianta Lava Guava che erutta come un vulcano emettendo lava che brucia i nemici.

Plants vs Zombies 2 la Città Perduta Parte 1 offre un aggiornamento consistente in grado di interessare anche gli utenti che hanno trascurato il titolo ultimamente. Segnaliamo infine la presenza delle zolle dorate che permettono di generare e raccogliere “soli”, le monete virtuali del gioco, fino a quando sono occupate da una nostra pianta.

Plants vs Zombies 2 è gratis per iPhone e iPad con acquisti opzionali in-app.

Plants vs Zombies 2 giu 2015 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità