Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Aggiorna il tuo MacBook Air, BuyDifferent regala l’installazione

Aggiorna il tuo MacBook Air, BuyDifferent regala l’installazione

BuyDifferent nel mese di giugno punta sugli upgrade per MacBook Air. Sin dal loro esordio, nell’ormai lontano 2008, i MacBook Air sono stati “bollati” come computer non espandibili per definizione. Oggi, per fortuna, non è più così: da allora, alcune aziende di terze parti hanno prodotto SSD e batterie sostitutive perfettamente compatibili con questi computer Apple.

È così possibile raddoppiare o triplicare la capienza dei MacBook Air rispetto alla configurazione originaria ed ottenere, al contempo, anche un boost di velocità, grazie a SSD più veloci rispetto a quelli montati da Apple di default. Un’altra compontente oggi sostituibile è la batteria interna: grazie a questa nuova disponibilità di componenti aggiuntive si riesce così a ripristinare l’autonomia originaria del vostro MacBook Air spendendo fino al 50% in meno della cifra richiesta da Apple.

BuyDifferent distribuisce, in esclusiva sul mercato italiano, SSD e Batterie specifiche per MacBook Air, prodotte dalla statunitense OWC-NewerTech. Insieme, le due aziende, rendono oggi possibile l’aggiornamento dei MacBook Air prodotti da Apple tra il 2008 e il 2012.

Per tutto il mese di giugno, BuyDifferent regala il servizio di ritiro a domicilio e installazione sugli upgrade per MacBook Air che deciderete di acquistare.

Tutti i dettagli sulla promozione, sui modelli di MacBook Air aggiornabili e su come individuare le componenti di espansione, li trovate in questa pagina.

BuyDifferent è un’azienda di e-commerce italiana online sin dal 2003 e ha già servito oltre 85.000 utenti Apple. Il sito offre sempre garanzia soddisfatto o rimborsato, reso gratuito entro 14 giorni, e pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi.
buydifferent mac-air2buydifferent team690buydifferent UA-border

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità