Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Piccoli pizzaioli crescono con “My Little Cook: Preparo ottime Pizze” per iOS

Piccoli pizzaioli crescono con “My Little Cook: Preparo ottime Pizze” per iOS

La pizza senza segreti anche per i più piccoli: impareranno quali sono gli ingredienti, come si fa ad impastare, quali sono i tipi di pizza più noti con iPad o iPhone. Grazie alla nuova app “My Little Cook: Preparo ottime pizze” di GradoZero e Kid’s Mania i piccoli nativi digitali si sentiranno dei veri pizzaioli: perché “My Little Cook: Preparo ottime pizze” è, da un lato un libro di ricette facilissime da realizzare, e dall’altro un gioco davvero divertente e con illustrazioni in stile cartoon che ha come protagonista una delle pietanze più amate nel mondo, la pizza.

In pochi tap i bambini potranno imparare e divertirsi con nove ricette di pizze e calzoni e conosceranno tutti gli utensili da cucina: le impareranno per gioco, ma anche veramente, seguendo tutte le istruzioni con mamma e papà.

Con “My Little Cook: preparo ottime pizze” c’è anche spazio per la creatività: l’app offre agli utenti la possibilità di inventare nuove ricette e nuove pizze e utilizzare tutta la fantasia per creare la più artistica, esagerata e gustosa pizza mai vista prima. Per ogni pizza infornata nel forno virtuale di “My Little Cook Pizza”, i piccoli cuochi potranno scattare una fotografia e offrirla ad un simpatico personaggio che potrà avere il volto del bimbo, dei suoi fratellini o sorelline, degli amici o, perché no, di mamma e papà.

“My Little Cook: preparo ottime pizze”, sviluppata da Pluriad, è un’app ideale per bambini fino a 5 anni che non vedono l’ora di andare in pizzeria o di preparare la pizza assieme ai genitori e ai nonni. Si può acquistare per iPhone e iPad (richiede iOS 7.0) sullo Store a 2,99 euro.

My little cook pizza 02 My little cook pizza 03 My little cook pizza 04 My little cook pizza 01 My little cook pizza 05

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità