Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Apple unisce i programmi di sviluppo Mac, iOS e WatchOS

Apple unisce i programmi di sviluppo Mac, iOS e WatchOS

Apple ha annunciato la fusione dei programmi sviluppatori in un solo developer program, che permetterà agli sviluppatori di pagare una tantum per accedere sia agli strumenti di sviluppo Mac, sia a quello iOS. Finora, infatti, Apple offriva separatamente il Mac developer program e l’iOS developer program, accessibili pagando 100$ per ognuno di questi.

“Il nuovo Apple Developer Program” si legge in un comunicato, “combina tutto quello di cui avete bisogno per sviluppare, distribuire e gestire app su tutte le piattaforme Apple in un singolo programma, rendendo più che mai semplice portare la vostra creatività verso oltre un miliardo di utenti in tutto il mondo”.

Con 99$ è ora possibile accedere a tutti gli SDK, le beta di iOS 9, OS X e la nuova piattaforma software dell’azienda, watchOS. Apple indica i dettagli in un documento di supporto, guidando gli sviluppatori nella transizione verso il nuovo meccanismo di adesione.

sviluppo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità