Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Hit Car, a caccia di zombie su una jeep senza freni

The Hit Car, a caccia di zombie su una jeep senza freni

The Hit Car è uno di quei giochi talmente tanto immediati, ma difficili, che il giocatore non riuscirà mai a sentirsi pago del proprio risultato, avviando in continuo partite nel tentativo di superare il precedente record. A livello di meccaniche, ma anche dal punto di vista grafico, ricorda molto da vicino Pako, anche se con qualche piccola variazione sul tema.

E infatti, mentre in Pako era necessario scappare per quanto più tempo possibile dalla polizia, in questo The Hit Car dovranno abbattersi non morti, che circolano per l’area di gioco. Al di là di questa piccola variazione, i due richiamati titoli sono molto simili tra loro. La jeep che il giocatore sarà chiamato a guidare non ha freni, anche se lo sterzo funziona ancora a dovere. Premendo sulla parte destra e sinistra del display si riuscirà a sterzare in queste due direzioni, dovendo evitare ogni impatto con gli elementi di disturbo e gli ostacoli presenti a schermo. L’unico scontro consentito, anzi richiesto, è quello con i non morti, che camminano incessantemente nell’area di gioco, e che dovranno essere abbattuti in quantità. Sarà il numero di zombie investiti, infatti, a determinare il punteggio di ogni prova.

Attualmente, le arene di gioco all’interno del quale guidare sono soltanto due, una delle quali disponibile sin da subito, l’altra da sbloccare con 50 monete: la prima è un’area militare immersa nel deserto, mentre la seconda presenta colorazioni più vivaci, essendo un’area portuale, circondata dal mare. Risultano, effettivamente, un po’ poche, anche in considerazione del numero più elevato di tracciati presenti in Pako. Lo stile grafico adottato da The Hit Car è unico e minimalista, quasi identico a quello di Pako. Tutti gli elementi a schermo, veicoli, edifici e zombie, sono appena accennati a schermo e non troppo pronunciati, tratteggiati con un inconfondibile stile cartoon.

The Hit Car è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

the hit car

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità