Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » PopCorn Time iOS, il “Netflix pirata” scaricato un milione di volte

PopCorn Time iOS, il “Netflix pirata” scaricato un milione di volte

Nel giro di un paio di mesi, Popcorn Time iOS è stato scaricato più di un milione di volte. Lo ha raccontato lo stesso team di sviluppatori a Venture Beat in una intervista, specificando che la cifra raggiunta riguarda i soli download dai dispositivi iOS senza Jailbreak.

Popcorn Time iOS, lo ricordiamo, è un’applicazione ai limiti (o oltre) della legalità davvero ben fatta che consente di visualizzare film e simili da file torrent in streaming, senza necessariamente aspettare il termine del download. Il software, inizialmente disponibile su iOS per i soli dispositivi con Jailbreak, grazie ad un tool rilasciato ad aprile, può essere installato su qualsiasi iPhone e iPad senza dover sbloccare il dispositivo, quindi evitando tutti gli inconvenienti del Jailbreak.

Un forte interesse quello degli utenti Apple verso il servizio visto che, nel giro di soli due mesi, è stato scaricato più di un milione di volte. Gli sviluppatori hanno precisato che, al momento, è l’unica app installabile sui dispositivi iOS senza Jailbreak e senza passare per App Store, una procedura che con molta probabilità sarà in qualche modo bloccata da Apple con un futuro aggiornamento di iOS.

PopCorn Time iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità