Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Dove è fatto, con una foto rivela la provenienza dei prodotti su iPhone

Dove è fatto, con una foto rivela la provenienza dei prodotti su iPhone

Prima di acquistare un prodotto, sempre più consumatori stanno attenti alla loro provenienza: si tratti di alimenti da consumare a tavola o di giocattoli da regalare ai bambini, l’origine di tutto ciò che si acquista non passa più in secondo piano. Per andare incontro alla necessità dei consumatori di scoprire la provenienza dei prodotti che si sta per acquistare, ZDotFive ha presentato sullo Store l’app Dove è fatto che dice all’utente in modo semplice e veloce dove è stato fatto il prodotto utilizzando il codice a barre.

All’utente basterà inquadrare con attenzione il codice a barre del prodotto che si sta per acquistare e sul quale si hanno dei dubbi: in pochissimi tap saprà dove il prodotto è stato fatto, il nome e l’indirizzo dell’azienda produttrice. Con queste informazioni ogni acquisto sarà più consapevole e il consumatore potrà, in tempo reale, essere informato sul prodotto prima dell’acquisto ed evitare così brutte sorprese una volta arrivato a casa e letta in maniera integrale l’etichetta o dopo lunghe ricerche online.

L’applicazione Dove è fatto, che è disponibile in italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco, è in offerta lancio sullo Store per iPhone e iPad (richiede iOS 7.0 o successive) e si può acquistare per un tempo limitato a 99 centesimi.

Dove è fatto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità