Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Dell Mini 3i: il nuovo smartphone presentato in Cina

Dell Mini 3i: il nuovo smartphone presentato in Cina

Il rientro di Dell nel settore degli smarpthone è finalmente compiuto: il nuovo Mini 3i è stato presentato e fotografato in Cina, confermando così le insistenti indiscrezioni che nei giorni scorsi ne hanno anticipato il lancio. Il sito in lingua cinese Mobile.163.com ha pubblicato le prime immagini e anche alcune specifiche del nuovo smartphone.

Battezzato Dell Mini 3i integra uno schermo touch con una elevata risoluzione grafica: 360×640 pixel, contro quella di iPhone di 320×480. Integra una fotocamera da 3,2 megapixel dotata di illuminatore Led, una batteria da 950 mAh, una porta mini USB e un alloggiamento per le schede di memoria microSD. Interessante notare che il Dell Mini 3i lanciato in Cina non è dotato di collegamento alle reti cellulari 3G e nemmeno di collegamento Wi-Fi. Secondo quando riportato il terminale funziona con una versione personalizzata di Android OS e supporta le reti 2G e anche lo standard 3G proprietario TD-SCDMA utilizzato in Cina: sarà  commercializzato dall’operatore China Mobile. Nel momento in cui scriviamo non è noto se Dell prevede una versione 3G o HSDPA del Mini 3i destinata anche agli altri Paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità