Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » YoVivo, l’app iOS che raggruppa foto da diversi servizi cloud

YoVivo, l’app iOS che raggruppa foto da diversi servizi cloud

YoVivo è una nuova applicazione fotografica, che ha il pregio di raggruppare all’interno di un unico hub, le foto provenienti da diversi servizi cloud e social network dell’utente. Il software, disponibile gratis in App Store, permette di gestire e visualizzare in modo ordinato gli scatti salvati su Dropbox, o provenienti da Instagram Facebook, Twitter, Pinterest, FlickR, WhatsApp, OneDrive, Google e altri ancora.

L’app presenta un’interfaccia molto pulita e minamale, che fornisce subito risalto alle fonti in cui sono presenti le proprie foto. Attraverso la finestra “Browse”, è possibile selezionare un servizio cloud o un social network, in relazione al quale visualizzare le proprie foto. E’ come avere una grossa cassaforte in cui convergono tutte le proprie immagini sparse tra la rete e presenti sui propri account di servizi diversi. YoVivo, oltre ad essere molto funzionale e comoda, permette anche di divertirsi con le proprie foto, grazie alla possibilità di creare slideshow dei propri scatti, usando le immagini salvate sulle diverse fonti online. E’ anche possibile condividerle direttamente dalla stessa app, senza necessariamente dover aprire l’applicazione in cui è presente la foto.

Altresì, YoVivo permette anche di modificare le proprie foto, applicando effetti, filtri, testi, emoji o, perfino, colonne sonore. Si tratta, in sostanza, di un applicativo che mette ordine al versante multimediale di ciascun utente. Davvero utile, se si considera l’alto numero di servizi di storage online e i diversi social network che raccolgono le foto di ciascun utente.

YoViVo! è disponibile gratis in App Store e si scarica direttamente a questo indirizzo come applicazione universale per iPhone e iPad.

yovivo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità