Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » App Store cresce del 24%: il miglior trimestre fiscale di sempre

App Store cresce del 24%: il miglior trimestre fiscale di sempre

Un terzo trimestre fiscale da capogiro per App Store di Apple che, stando a quanto dichiarato da Tim Cook durante la presentazione dei risultati finanziari, è cresciuto del 24%, con un aumento del 19% per quanto riguarda il numero di clienti che effettuano transazioni su App Store per iOS e Mac App Store su OS X.

Nell’insieme, App Store, iTunes, Apple Pay ed AppleCare hanno generato 5 miliardi di dollari di ricavi nel fatturato della società negli ultimi tre mesi, mezzo milione di dollari in più rispetto allo scorso anno nello stesso periodo. iTunes Store è in effetti diventato una fonte di reddito sempre più importante per Apple, specialmente negli ultimi anni, proprio grazie alla popolarità dell’App Store. La crescita più grande per App Store è avvenuta in Cina dove, negli ultimi tre mesi, il fatturato della società è più che raddoppiato: secondo il CFO di Apple Luca Maestri i soli sviluppatori cinesi hanno creato più di 250.000 applicazioni.

App Store cresce

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità