Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Le auto di Apple iniziano a mappare la Francia

Le auto di Apple iniziano a mappare la Francia

I furgoni di Apple dedicati al mapping arrivano in Francia dove, a quanto riferisce Le Figaro, dall’1 al 30 agosto scatteranno foto panoramiche nei dipartimenti Hauts-de-Seine, Seine-Saint-Denis, Valle della Marna. I veicoli in questione hanno in effetti già cominciato i loro giri di perlustrazione e altri paesi europei dove sarebbero stati avvistati nei mesi passati sono la Svezia (a Malmö e Stoccolma), Regno Unito e Irlanda.

Negli USA dall’inizio del mese la flotta di furgoncini della Mela ha cominciato a effettuare i rilevamenti di nuove città negli Stati del Colorado, Idaho, Indiana, Kentucky, Maryland, Minnesota, Mississippi, New Mexico, Ohio, Oregon, Pennsylvania, South Dakota and Wyoming.

Apple ha confermato che veicoli servono a raccogliere dati per migliorare i servizi legati all’app Mappe, molto probabilmente rilevando immagini sulla falsariga di quanto fa Google con Street View. A quanto pare di capire, i veicoli della Mela, oltre alle strade, catturano foto di attività commerciali e negozi vari nelle aree metropolitane, immagini che probabilmente saranno usate al posto di quelle in questo momento fornite ad Apple da terze parti quali Yelp.

Mappes

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli