Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Cristiano Ronaldo è il nuovo volto delle cuffie Monster: il video è già virale

Cristiano Ronaldo è il nuovo volto delle cuffie Monster: il video è già virale

Cristiano Ronaldo collabora con Monster per lanciare ROC Live Life Loud, un nuovo brand di cuffie e auricolari di ultima generazione firmati dal fuoriclasse portoghese. Di queste cuffie si era già avuto un assaggio qualche tempo fa, quando trapelò sul web un breve video dell’attaccante del Real Madrid travestito da barbone in Plaza de Callao, in Spagna. Il mistero di quella performance è stato svelato qualche ora fa da un video che ne spiega i retroscena (entrambi in calce all’articolo), insieme al lancio pubblico delle nuove cuffie.

«Tutta la mia vita gira intorno a prestazioni e qualità» ha raccontato il calciatore «abbiamo lanciato ROC Live Life Loud per dare ai miei fan un prodotto di qualità sia in termini di riproduzione del suono, sia in design e materiali». La nuova collezione è capitanata dalle circumaurali ROC Sport Black Platinum (300 dollari), seguite poi dalle ROC Sport Freedom (250 dollari) e dalle cuffie in-ear ROC Sport SuperSlim (170 dollari). Tutti e tre i modelli sono disponibili nella particolare combinazione di colore oro e nero lucido, con il brand ROC bene in vista.

Nonostante tutti e tre i modelli citino la parola “Sport” nel nome, solo le cuffie in-ear sono a prova di sudore, le altre due cuffie sono infatti pensate più per un uso ascolto musicale durante attività meno impegnative. Non è ancora stata annunciata una data di lancio sul mercato, mentre per l’acquisto si potrà ricorrere inzialmente ad eBay, partner esclusivo per la vendita iniziale.

https://www.youtube.com/watch?v=pqHbIpSOQUo

Cristiano Ronaldo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità