Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Microsoft presenta Translator, l’app per tradurre con Apple Watch e Android wear

Microsoft presenta Translator, l’app per tradurre con Apple Watch e Android wear

Microsoft ha presentato Translator, la nuova applicazione per dispositivi mobili, Apple Watch e Android Wear che traduce in 50 lingue diverse. Microsoft Translator ha un’interfaccia semplice e pulita e utilizza un font di facile lettura, perfetto per essere letto dall’utente e per essere mostrato all’interlocutore con cui si sta parlando.

Utilizzare Microsoft Translator con Apple Watch è semplicissimo: consente di infrangere la barriera della lingua soltanto parlando con l’orologio marchiato Mela morsicata. Basterà, infatti, parlare con Apple Watch dopo aver attivato l’applicazione per avere una traduzione istantanea di parole o di frasi in 50 lingue differenti. Se non si è certi di come si pronunci la traduzione, è possibile mostrare la parola al proprio interlocutore o lasciare che sia l’applicazione a leggere con l’accento corretto. Chi utilizza e ricerca spesso le stesse frasi, può memorizzarle tra le preferite e accedere alla traduzione in un tempo brevissimo.

Microsoft Translator consente traduzioni in arabo, bosniaco, bulgaro, catalano, cinese (S) Cinese (T), croato, ceco, danese, olandese, inglese, estone, finlandese, francese, tedesco, greco, creolo haitiano, ebraico, hindi, Hmong Daw , ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, lettone, lituano, malese, maltese, norvegese, Quer’etaro Otomi, persiano, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo (cirillico) Serbo (latino), slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, tailandese, turco, ucraino, urdu, vietnamita e gallese, e Maya Yucateco.

Microsoft Translator per iPhone ed Apple Watch è gratuita e si scarica dallo Store da questo link diretto.

 

Microsoft Translator Microsoft Translator 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità