Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple presenterà i nuovi iPhone 6s, iPad e Apple TV mercoledì 9 settembre?

Apple presenterà i nuovi iPhone 6s, iPad e Apple TV mercoledì 9 settembre?

Mercoledì 9 settembre potrebbe essere il d-day autunnale per Apple: l’atteso evento che avrà come protagonisti principali i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovrebbe tenersi il prossimo mercoledì 9 settembre (o comunque durante la settimana che inizia il 7 settembre), fra circa un mese e casualmente la stessa data in cui si è tenuto l’evento dello scorso anno. La fonte di questa soffiata è John Paczkowski, redattore della testata BuzzFeed e solitamente ben informato su quanto accade a Cupertino. 

Oltre ai nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, sempre secondo Paczkowski, la Mela potrebbe alzare il velo anche su nuovi modelli di iPad e di Apple TV, rendendo l’evento molto succoso e interessante per chi attende aggiornamenti anche per gli altri prodotti.

Per quanto riguarda il nuovo iPad dovrebbe trattarsi del modello Pro, con schermo da 12.9 pollici; Apple TV invece dovrebbe finalmente aggiornarsi con una versione nuova di zecca, il più importante aggiornamento di sempre per il set-top-box della Mela, introducendo nuove offerte e funzionalità dedicate al gaming e forse anche un telecomando touch.

Più scontate invece le novità che dovrebbero riguardare i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus: processore più potente, aspetto esteriore identico alle versioni precedenti, come ogni serie “S”, presenza di una nuova fotocamera e forse della tecnologia Force Touch vista su Apple Watch e sull’ultima generazione di Mac.

Tutto ciò che sappiamo sui nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus potete trovarlo a questo link. Ora non resta che attendere l’arrivo degli inviti ufficiali, a conferma definitiva per la data dell’evento.

evento apple tim cook sul palco

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità