Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Speedo e Misfit presentano Speedo Shine, il bracciale fitness per il nuoto

Speedo e Misfit presentano Speedo Shine, il bracciale fitness per il nuoto

Speedo e Misfit hanno annunciato il lancio di Speedo Shine, un dispositivo per il tracciamento di attività sportive, nuoto, calorie e sonno a marchio Speedo. Speedo Shine sarà inizialmente disponibile in vendita esclusivamente presso gli Apple Store di tutto il mondo a partire dal 1o settembre, così come su misfit.com e SpeedoUSA.com al prezzo di 79,99 dollari.

Speedo Shine è il primo dispositivo di questo genere pensato per i nuotatori. Le due aziende spiegano che gli algoritmi brevettati per il conteggio delle vasche incorporati nel firmware del dispositivo contano il numero di vasche completate “con una precisione ineguagliata nel settore” e funzionano per tutti gli stili di nuoto.

L’accessorio non richiede ricarica è costruito con una lega di alluminio usata per gli aerei e arriva in una colorazione denominata “light silver”. Funziona con una batteria standard per orologi per una autonomia dichiarata dal costruttore che arriva fino a 6 mesi. È ovviamente impermeabile (fino a 50 metri) e garantito come duraturo. Funziona anche fuori dall’acqua permettendo di tracciare altre attività sportive (corsa, camminata, ciclismo) e sonno.

Speedo e Misfit Speedo Shine
Speedo Shine

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità