Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Blitzcrank’s Poro Roundup è il primo gioco a tempo su App Store

Blitzcrank’s Poro Roundup è il primo gioco a tempo su App Store

Da Riot Games, creatori di League of Legends arriva in App Store un mini gioco intuitivo e immediato, particolare perché potrà essere scaricato in App Store solo entro determinati limiti di tempo. Pende il nome di Blitzcrank’s Poro Roundup, e rimarrà disponibile fino al prossimo 21 settembre 2015.

Si tratta di un semplice gioco a scorrimento orizzontale in cui l’utente guiderà Blitzcrank, con il compito di salvare i suoi batuffolosi amici Poro dalla pancia del Barone Nashor. La trama ovviamente lascia il tempo che trova, trattandosi di un endless game e serve solo come pretesto per iniziare ogni corsa: il motivo per cui salvare i Poro è sconosciuto: forse perché anche i robot hanno un cuore, o semplicemente perché sono programmati per fare quello che fanno. Durante la corsa si potrà guidare uno dei quattro campioni disponibili, ciascuno dei quali rappresentato con grafica a 16-bit. Attraverso la semplice pressione del dito sullo schermo si potranno acciuffare i Poro, mentre si dovrà fuggire dal nemico che ci insegue, evitando ostacoli ed elementi di disturbo.

Anche se si tratta di un semplice minigioco, il titolo presenta più di 10 livelli diversi, 4 campioni giocabili, 5 potenziamenti e svariati Poro da salvare. La caratteristica principale, però, è quella della temporaneità del gioco: disponibile in App Store solo fino al 21 settembre prossimo.

Blitzcrank’s Poro Roundup si scarica gratis in App Store come applicazione universale direttamente a questo indirizzo.

https://itunes.apple.com/it/app/blitzcranks-poro-roundup/id1009282550?mt=8&at=11ltgU

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità