Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Preordini iPhone 6s: nuovi indizi puntano all’11 settembre

Preordini iPhone 6s: nuovi indizi puntano all’11 settembre

In queste ultime settimane, diverse voci puntavano al 9 settembre come giorno durante il quale Apple terrebbe il Keynote di presentazione di diversi prodotti, tra cui i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. A questo punto la domanda è: quando si potranno comprare? Al dubbio risponde ora anche un operatore francese che, stando a quanto riporta PhoneArena, si sarebbe fatto scappare la data del lancio dei preordini iPhone 6s.

Se le informazioni pubblicate si riveleranno esatte, i nuovi smartphone Apple si potranno preordinare a partire da venerdì 11 settembre, solamente due giorni dopo l’atteso evento speciale di Cupertino. Non è la prima volta che l’11 settembre viene indicato come giorno di avvio dei preordini iPhone 6s: questa data infatti combacia perfettamente con altre anticipazioni in cui si indica venerdì 18 settembre come primo giorni di disponibilità nei negozi, di cui abbiamo parlato più volte negli scorsi giorni. Infine vale la pena notare che tutte queste tempistiche anticipate, pur non essendo ancora confermate, risultano in linea con la tradizionale tabella di marcia che Apple ha rispettato sempre molto fedelmente negli scorsi anni, che prevede una settimana di tempo circa tra la presentazione e il lancio.

La data anticipata relativa ai preordini iPhone 6s sembra quindi plausibile, tuttavia sono ancora soltanto voci non ufficiali che troveranno certamente conferma o smentita entro le prossime settimane.

Pre-ordini iPhone 6S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità