Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto su pulsantone da volante, richiamate Siri o Google Voice senza staccare le mani

Sconto su pulsantone da volante, richiamate Siri o Google Voice senza staccare le mani

Quanto sarebbe bello poter controllare Siri o Google Voice Search a distanza premendo l’apposito pulsante senza però toccare il telefono? Grazie alla pulsantiera di Satechi è possibile ed ora è anche conveniente visto che, per poche ore e per un numero limitato di pezzi, si acquista su Amazon a 24,99 euro.

Se è vero che con gli ultimi aggiornamenti è possibile richiamare l’assistente integrato con l’apposito comando vocale, è altrettanto vero che la funzione non è ancora ottimizzata al meglio in quanto molto spesso in realtà il dispositivo non riconosce a pieno la voce, in più per quanto riguarda il comando “Hey Siri”, per funzionare è necessario che l’iPhone o l’iPad sia collegato ad una fonte di energia.

Con il pulsante di Satechi, anche molto simpatico esteticamente in quanto ricorda proprio il tasto Home di Apple, è sufficiente collegarlo tramite Bluetooth per poterlo premere a distanza ed interagire con il dispositivo anche se si trova ancora in tasca o comunque lontano dalla propria portata. Il sistema di aggancio, incluso nella confezione, permette di fissarlo con facilità al volante dell’auto o al manubrio della bicicletta, così come al mazzo di chiavi con il laccio o direttamente sul cruscotto con l’adesivo 3M, anch’esso incluso nell aconfezione.

Costerebbe 40 euro anche se per diverso tempo su Amazon si poteva acquistare per 30 euro. Tuttavia, con l’attuale offerta, attiva per poche ore e su un numero limitato di pezzi, ve lo portate a casa per 24,99 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

Schermata 2015-08-24 alle 07.38.48

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità