Il nuovo modello di Mophie è dedicato a quelli che lavorano in cantieri o luoghi pericolosi o vogliono divertirsi in condizioni estreme per una intera giornata senza il pericolo di danneggiare il proprio iPhone e persino alle mamme più apprensive che temono per i danni che figli un po’ troppo vivaci potrebbero provocare.
Si tratta di una classica cover con batteria inclusa ma con una caratteristica ca in più: aggiunge una protezione waterproof che ne permette l’uso in qualunque condizione mantenendo l’accesso a speaker, cuffia (con una opportuna protezione o-ring quando non in uso) e pure al riconoscimento delle impronte attraverso touch ID.
Mophie non era presente ad IFA ma abbiamo potuto provare e fotografare il recentissimo modello e confrontarlo con quello che abbiamo provato di recente su Macitynet. Lo spessore non aumenta più di tanto e il fattore di forma è leggermente diverso per permettere una protezione di alto livello.
L’inserimento di iPhone nella nuova custodia è ulteriormente facilitato da una struttura più aperta che mantiene in ogni caso l’elevata integrazione tra smartphone e pacco batteria.
Il costo al pubblico è di 139 Euro ed è in arrivo anche in Europa dopo un periodo iniziale di vendita negli Stati Uniti. Sarà disponibile in diversi colori: bianco, blue, pink e ovviamente nero.
Qui sotto alcune delle immagini scattate ad IFA. La distribuzione di Mophie in Italia è affidata ad American Dataline.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.