Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » IFA 2015 Mophie Juice Pack H2PRO abbina la cover con batteria alla protezione “rugged” per iPhone

IFA 2015 Mophie Juice Pack H2PRO abbina la cover con batteria alla protezione “rugged” per iPhone

Il nuovo modello di Mophie è dedicato a quelli che lavorano in cantieri o luoghi pericolosi o vogliono divertirsi in condizioni estreme per una intera giornata senza il pericolo di danneggiare il proprio iPhone e persino alle mamme più apprensive che temono per i danni che figli un po’ troppo vivaci potrebbero provocare.

Screenshot 2015-09-06 08.45.43Si tratta di una classica cover con batteria inclusa ma con una caratteristica ca in più: aggiunge una protezione waterproof che ne permette l’uso in qualunque condizione mantenendo l’accesso a speaker, cuffia (con una opportuna protezione o-ring quando non in uso) e pure al riconoscimento delle impronte attraverso touch ID.

Mophie non era presente ad IFA ma abbiamo potuto provare e fotografare il recentissimo modello e confrontarlo con quello che abbiamo provato di recente su Macitynet. Lo spessore non aumenta più di tanto e il fattore di forma è leggermente diverso per permettere una protezione di alto livello.

L’inserimento di iPhone nella nuova custodia è ulteriormente facilitato da una struttura più aperta che mantiene in ogni caso l’elevata integrazione tra smartphone e pacco batteria.

Il costo al pubblico è di 139 Euro ed è in arrivo anche in Europa dopo un periodo iniziale di vendita negli Stati Uniti. Sarà disponibile in diversi colori: bianco, blue, pink e ovviamente nero.

Qui sotto alcune delle immagini scattate ad IFA. La distribuzione di Mophie in Italia è affidata ad American Dataline.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità