Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prezzo iPhone 6S, un aumento in euro tra il 5 e il 7%

Prezzo iPhone 6S, un aumento in euro tra il 5 e il 7%

Il prezzo di iPhone 6S in euro sale. Viene quindi confermato, almeno apparentemente dalle prime informazioni, la previsione che abbiamo formulato qualche giorno fa. Secondo quanto riferiscono alcuni siti tedeschi, come Areamobile.de, il prezzo dell’iPhone 6S da 16 GB sarà di 739 euro, quello da 64 GB 849 euro e quello da 128 GB 959 Euro. In precedenza in Germania gli stessi modelli costavano 699, 799 e 899 euro. Il modello Plus costa 849 Euro in versione 16 GB (era 799 euro) e arriva a 1.069 euro (invece che 999 euro).

Questi prezzi non sono ancora stati ufficializzati da Apple, che sta distribuendo in queste ore i comunicati stampa. Se saranno confermati, in attesa della commercializzazione di iPhone in Italia e quindi della definizione dei prezzi, possiamo pensare che non ci toccherà miglior sorte. L’iPhone 6S potrebbe costare nella versione entry level 769 euro e l’iPhone 6S Plus da 128 GB toccare quota 1.149 se sarà mantenuta la scala di prezzi che il telefono aveva in precedenza.

Ricordiamo che l’aumento dei prezzi è frutto, ovviamente, della variazione del cambio tra dollaro ed Euro. Per un corretto raffronto e calcolare se vi converrà acquistare negli USA, dovete sempre considerare (oltre che gli eventuali blocchi operatore), il fatto che negli Stati Uniti i prezzi non riportano mai le tasse. Storicamente il luogo più conveniente al mondo dove comprare iPhone è sempre stato Hong Kong.

Prezzo iPhone 6s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli