Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Logitech propone già una nuova tastiera per l’iPad Pro

Logitech propone già una nuova tastiera per l’iPad Pro

L’iPad Pro è stato appena annunciato ma terze parti cominciano già a proporre accessori. È il caso ad esempio di Logitech, produttore che da tempo propone tastiere autonome e wireless per iPad e che ora propone Create, tastiera progettata in collaborazione con Apple.

Logitech conosceva evidentemente in anticipo i piani della Casa della Mela e ha creato una tastiera che è possibile collegare alla porta Smart Connector che elimina la necessità di eseguire il pairing (l’accoppiamento Bluetooth) e sfruttare una batteria separata. Nel momento in cui scriviamo prezzo e disponibilità effettiva dell’accessorio Logitech non sono indicati sul sito del produttore.

Ricordiamo che anche Apple propone per il nuovo tablet una tastiera in grigio carbone denominata “Smart Keyboard”: acquistabile separatamente, si connette anche questa allo Smart Connector eliminando la necessità di una batteria separata, interruttore on/off o abbinamento Bluetooth. L’accessorio di Apple si può anche ripiegare e trasformare in Smart Cover.

createforipadpro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità