Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Fotografo di Vogue: iPhone 6s “Video 4K di qualità folle, molto più veloce nelle foto”

Fotografo di Vogue: iPhone 6s “Video 4K di qualità folle, molto più veloce nelle foto”

Per promuovere il lancio dei nuovi iPhone 6s in arrivo venerdì 25 settembre nei primi paesi di lancio, Apple ha messo a disposizione in anteprima i nuovi terminali a un fotografo di Vogue per realizzare reportage sulla settimana della moda di New York. Il fortunato reporter è Kevin Lu, professionista di Vogue le cui foto sono già state pubblicate anche da Apple nella campagna pubblicitaria “Scattate con iPhone”: molto interessanti i suoi commenti sulle capacità fotografiche e video di iPhone 6s. Per quanto riguarda il comparto fotografico Lu dichiara che rispetto agli iPhone precedenti, iPhone 6s “È molto più veloce, così posso ottenere più scatti che voglio, così non mi perdo molto”. Il giudizio è molto positivo anche per le riprese video: “Faccio anche videografia, così il video 4K è davvero utile, perché la qualità è assolutamente folle su un telefono cellulare e si possono vedere un sacco di dettagli”.

Fotografo di Vogue: iPhone 6s “Video 4K di qualità folle, molto più veloce nelle foto”

Non è la prima volta che Apple mette a disposizione i nuovi iPhone in anteprima rispetto alla disponibilità nei negozi: la stessa operazione era stata effettuata con iPhone 5s per riprendere foto e video in occasione della sfilata Burberry nel settembre del 2013. iPhone 6s e 6s Plus saranno disponibili venerdì 25 ottobre in USA, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico e Regno Unito. Apple non ha ancora annunciato la data di disponibilità per l’Italia.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità